ATTENZIONE! | Gli ordini con spedizione al di fuori della Svizzera devono essere effettuati su Dottortili.it. Clicca su questo banner per accedere al sito | ATTENZIONE! ATTENZIONE! | Gli ordini con spedizione al di fuori della Svizzera devono essere effettuati su Dottortili.it. Clicca su questo banner per accedere al sito | ATTENZIONE!

FAQs

  • I PAGAMENTI SU TILILAB.CH SONO SICURI?

Sì, gli acquisti fatti sulla farmacia online www.tililab.ch sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi. 

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal. In nessun caso TILAB SWISS SAGL, società proprietaria del negozio online TILILAB, verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. TILAB SWISS SAGL riceverà esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.

Certificati di sicurezza

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).

La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito. Le informazioni scambiate tra il tuo computer e il negozio online non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno.

Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:

  • Autenticazione: assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;
  • Criptaggio: i dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro;
  • Integrità dei dati: i dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.

 

Informazioni aggiuntive

Per qualsiasi dubbio e per richiedere ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento in vigore su dottortili.it scrivi pure un'email all'indirizzo shop@tililab.ch 

 

  • IN QUANTO TEMPO ARRIVANO LE SPEDIZIONI?

La consegna dei prodotti sul territorio svizzero verrà effettuata tramite Corriere Espresso. I pacchi verranno consegnati dai corrieri dal Lunedì al Venerdì. La consegna è prevista in 48/72 ore dalla spedizione. La consegna urgente è prevista in 24 ore lavorative dalla spedizione, escluse le festività nazionali. Gli ordini raccolti entro le ore 12.00 saranno spediti in giornata.  Le spedizioni avvengono tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. A spedizione avvenuta, il cliente riceverà una e-mail di avviso con relativo numero di tracking del proprio pacco. Per monitorare lo stato o modificare l'indirizzo della spedizione si può accedere alla propria usando il codice di tracking del pacco, ricevuto per e-mail.

  • HO ORDINATO IL PRODOTTO, MA VOGLIO FARE IL RESO. COME SI FA?

Il diritto di recesso indica che se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire del tutto o parzialmente i prodotti acquistati entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine. Nel caso fossero stati recapitati prodotti non sigillati, danneggiati o non conformi è possibile scrivere una mail a shop@tililab.ch.  

Diritto di Recesso Garanzia e Difetti di conformità

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi il foglietto illustrativo, scatolo, eventuali gadget abbinati, ecc.). La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento in magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, TILILAB darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere e ottenere il rimborso del valore del bene; TILILAB non risponde in alcun modo di danni, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutarne l’utilizzo, in caso di creme o prodotti liquidi, o eventuali danni non derivanti dal trasporto. In questi casi il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui TILILAB accerti:

  • La mancanza dell'imballo originale e/o accessori;
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge, per cause non derivanti da tililab.ch.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, TILILAB provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitandogli le spese di spedizione. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Garanzia e Difetti di conformità In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da TILILAB il Cliente dovrà contattare immediatamente il Servizio Clienti utilizzando l’apposito la chat del sito web I TILILAB o il contatto email dedicato shop@tililab.ch. Tutti i prodotti venduti da TILILAB sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura-ricevuta) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

 

  • POSSO PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO?

I metodi di pagamento ammessi sono Paypal e tutte le carte di credito e debito abilitate ad acquisti online. Paypal è anche il getway di pagamento, pertanto per pagare con carta di credito in caso non si abbia un conto Paypal si deve selezionare il tasto Paypal e successivamente pagamento con carta di credito.

 

  • I PRODOTTI SONO NATURALI?

TILAB produce integratori alimentari fitoterapici e preparati alimentari. La fitoterapia, dal greco phytón (pianta) e therapéia (cura) è, in senso generale, quella pratica che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico  

 

  • IL D-MANNOSIO CONTIENE CONSERVANTI?

Il d-mannosio contenuto nella linea Puroman è puro al 99,8%. Il prodotto non contiene ne conservanti ne eccipienti. In generale sono messi in commercio prodotti “freschi”, ossia che sfruttano a pieno i 24 mesi di scadenza previsti a livello normativo

 

  • SONO CELIACA, POSSO ASSUMERE IL PUROMAN?

Tutti i prodotti della linea Puro sono di origine naturale, vegetale e non contengono Glutine. Le capsule utilizzate sono in gelatina vegetale, idonee a una dieta alimentare vegana.

 

  • HO INTOLLERANZA AL LATTOSIO, POSSO ASSUMERE IL PURODEFEND?

Tutti i prodotti della linea Puro sono di origine naturale, vegetale e non contengono Lattosio. Le capsule utilizzate sono in gelatina vegetale, idonee a una dieta alimentare vegana.